Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità mercoledì 15 dicembre 2021 ore 07:30

Per fare metano code e attese fino a 40 minuti

Attese fino a 40 minuti per mettere metano in un distributore a Ponsacco dove il costo è minore

In un'area di servizio in via Valdera sud il carburante per auto, recentemente rincarato di molto, costa un po' meno ma per averlo si deve aspettare



PONSACCO — In un'area di servizio tra La Borra e Ponsacco, in via Valdera sud, il metano costa meno che da altre parti e la gente, per risparmiare sul pieno, si sobbarca attese fino a 40 minuti, come potete vedere nel video e nelle foto qui sotto.

Risparmiare è una necessità per molte persone e molte famiglie, soprattutto per chi aveva scelto un'auto a metano proprio per una questione di costi e che invece, pochi mesi fa e senza preavviso, ha visto lievitare il prezzo del carburante, in molti casi fino a raddoppiare.

Così a questa stazione di rifornimento si creano code di decine di auto. Il titolare per ovviare alla calca di vetture ha creato un percorso alternativo per chi deve fare metano, le auto devono girare intorno al distributore, mentre chi deve mettere gpl, benzina o gasolio può entrare normalmente.

Come ha spiegato un benzinaio che era al lavoro, questa concentrazione si verifica in quasi tutti gli orari. L'attesa, secondo la stima del lavoratore è di almeno 40 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità