Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 00:00

Le lunghissime code che si formano al McDonald's

Le auto in coda verso le 20,30 di venerdì 8 Gennaio
Le auto in coda verso le 20,30 di venerdì 8 Gennaio

Il fast-food, al momento unico della Valdera, in questo periodo ogni sera è preso d'assalto da decine di auto, creando pericoli sulla Toscoromagnola



CALCINAIA — Uno dei tanti effetti delle restrizioni utili per rallentare la corsa del coronavirus si verifica praticamente ogni sera tra le 19,30 e le 21,30, da qualche tempo a questa parte, al fast-food McDonald's, sulla Toscoromagnola a Fornacette.

Decine e decine di auto, sia provenienti da Pontedera che da Fornacette si accodano sulla Toscoromagnola, creando anche pericolo perché le vetture creano file sulle strisce di mezzeria ben prima dell'incrocio che porta al fast-food.

Lunghe code di auto con persone in attesa per ritirare ritirare gli hamburger al McDrive, anche perché in questo periodo i ristoranti o sono chiusi (zona arancione o rossa) o sono aperti fino alle 18 (zona gialla). 

Il McDonald's al momento è l'unico fast-food in Valdera, l'altro esistente, il Burger King dentro al Cineplex è chiuso da inizio Novembre, così come lo è il multisala.

Ma perché così tanta gente sceglie McDonald's? I motivi sono almeno due: è un ristorante con prezzi economici e la sua offerta si distingue dalle decine di ristoranti e pizzerie e dai numerosi kebab della zona. Tolto il Burger King, che è chiuso, solo l'American Diner a La Bianca e l'American Graffiti a Calcinaia si avvicinano come tipo di cibo e servizio al ristorante con le grandi emme gialle.

Le auto che arrivano da Pontedera

Le auto che arrivano da Pontedera

Le auto che arrivano da Fornacette

Le auto che arrivano da Fornacette


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca