Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro lunedì 13 dicembre 2021 ore 12:30

Dove c'era l'edicola ora ci sono tre attività

"L'Antica Edicola"

Il chiosco di piazza della Repubblica torna a vivere grazie alla sinergia di tre attività locali, che offrono fiori, dolci, benessere e giornali



PONSACCO — Una nuova attività - ma sarebbe meglio dire tre - ha trovato spazio nello storico chiosco-edicola di piazza della Repubblica, che in questo modo torna vivere dopo alcuni mesi di stop. Tre imprenditori, già titolari di altre attività locali, hanno deciso di mettersi insieme per dar vita a questo originale locale, "L'Antica Edicola", in cui ora è possibile trovare fiori, dolci, benessere e giornali

Si tratta di Michele Catalano di Ykebana, Michela Cini della pasticceria Roxy e Laura Foschi del centro estetico Donnauomo, sono i protagonisti di questa nuova sfida commerciale alla quale hanno voluto portare il proprio saluto Roberta Lazzeretti, assessora al commercio per il Comune di Ponsacco, e Claudio Del Sarto, coordinatore per Valdera e Cuoio di Confesercenti Toscana Nord. 

“Quando si riaccende una luce di una attività commerciale è sempre motivo di grande soddisfazione – hanno commentato il presidente Valdera Cuoio di Confesercenti Toscana Nord, Alessandro Cai, ed il coordinatore Del Sarto -. Non possiamo quindi che complimentarsi con questi tre imprenditori di Ponsacco che hanno voluto unire le loro forze per ridare vita all’edicola di piazza delle Repubblica". 

"Un grazie particolare a Michele Catalano, nostro storico socio - hanno concluso i rappresentati di Confesercenti -. Ponsacco in queste settimane sta dimostrando una grande vitalità con nuove aperture che segnano con forza la volontà di ripartenza. Merito anche della vicinanza da parte dell’amministrazione comunale che ringraziamo per la disponibilità ed il continuo confronto con la nostra associazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca