Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 01 aprile 2017 ore 19:00

E' un giovane molisano il campione dei potini

Di Lana ha sbaragliato la concorrenza nel campionato italiano disputato oggi in un agriturismo ponsacchino. Male i concorrenti toscani



PONSACCO — Alessandro Di Lana 18 anni del Molise è il vincitore italiano della gara nazionale di potatura dell'olivo a vaso policonico che si è svolta a oggi all'agriturismo San Martino a Ponsacco.

La squadra che ha più classificati nei primi dieci è quella della Regione. Male i potini toscani che non si sono piazzati nemmeno nei primi dieci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità