Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, le immagini delle nuove esercitazioni militari con i missili Kalibr

Sport martedì 17 luglio 2018 ore 12:00

Ecco il bomber rossoblu

Giacomo Vanni insieme al presidente Massimo Donati e al direttore sportivo Andrea Luperini
Giacomo Vanni insieme al presidente Massimo Donati e al direttore sportivo Andrea Luperini

La squadra di Donati ha acquistato Vanni, l'anno scorso a Viareggio dove ha siglato 15 reti in 32 presenze: "Cercavo una piazza calda e ambiziosa"



PONSACCO — Giacomo Vanni (32 anni) è un nuovo giocatore dell’Fc Ponsacco 1920. L’ormai ex bomber del Viareggio (15 reti in 32 gare l’anno scorso con i bianconeri) ieri pomeriggio ha firmato l’accordo che lo legherà al club rossoblù per la prossima stagione e giovedi 26, data d’inizio del ritiro precampionato, sarà regolarmente a disposizione di mister Maneschi.

Dopo Colombini e Caciagli, arrivati nei giorni scorsi dal San Donato Tavernelle, dunque, il direttore sportivo Andrea Luperini ha messo a segno un altro colpo molto importante sul mercato degli “over” portando a Ponsacco uno degli attaccanti più seguiti e ambiti dell’intera serie D. 

“Lo abbiamo preso soprattutto per essere sicuri che quest’anno non ci faccia più gol – ha scherzato il diesse -: la stagione scorsa ce ne ha segnati due e ci sono costati cinque punti. Battute a parte, siamo contentissimi che Giacomo  abbia accettato la nostra proposta perché siamo convinti sia l’attaccante che ci mancava per il gioco che intendiamo proporre”.

Felicissimo anche il giocatore: “Cercavo una piazza calda e ambiziosa in cui, dopo tanta sofferenza, poter puntare a un campionato d’alta classifica e sono convinto che Ponsacco sia la realtà giusta – ha detto - il resto lo hanno fatto il direttore Luperini e mister Maneschi: la determinazione con cui mi hanno voluto e cercato, mi ha fatto sentire al centro del loro progetto”. 

Sono un attaccante e il mio compito è fare gol: l’anno scorso ne ho fatto quindici e spero di ripetermi anche in rossoblù. Obiettivi? L’anno scorso l’Fc Ponsacco 1920 ha fatto un campionato straordinario, fare il bis non sarà semplice ma noi ci proveremo e se possibile cercheremo anche di migliorarci”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dettaglio sui contagi registrati nelle ultime 24 ore sul territorio. In Provincia di Pisa oltre 1.600 positività, mentre in Regione sono 13.720
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carlo Gonnelli

Martedì 18 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità