Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:26 METEO:PONTEDERA20°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump-Meloni, dalla gioia della premier per la rielezione del tycoon allo scontro: cosa è successo
Trump-Meloni, dalla gioia della premier per la rielezione del tycoon allo scontro: cosa è successo

Attualità Giovedì 16 Febbraio 2023 ore 16:15

Emanuele e Lucrezia inaugurano in viale Italia

L'inaugurazione del nuovo locale

"Best Out Studio" si sposta in viale Italia e rilancia con nuovi locali più ampi e arredati con dei graffiti: "Un arricchimento per Ponsacco"



PONSACCO — Il salone di parrucchiere di Emanuele Tomaselli e Lucrezia Barsotti, il "Best Out Studio", ha lasciato Corte Nuova e inaugurato i suoi nuovi locali in viale Italia, alla presenza anche dei rappresentanti di Confesercenti Toscana nord.

"Non possiamo che fare i nostri complimenti a Emanuele e Lucrezia per questa nuova avventura imprenditoriale - hanno spiegato il coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto e il responsabile dell'Area pisana Simone Romoli - che va ad arricchire il tessuto commerciale di Ponsacco. Tra l’altro, con un locale davvero particolare e di grandissimo gusto grazie, a una serie di graffiti sulle pareti. Grazie a questi due imprenditori per aver scelto la nostra associazione".

All'inaugurazione presente anche l'amministrazione comunale con l'assessora al Commercio, Roberta Lazzeretti. "Emanuele e Lucrezia hanno deciso di investire nuovamente nel nostro territorio – ha commentato – con un locale più grande di quello di prima, puntando anche a un arredamento davvero originale"

"Hanno fatto questa scommessa e si sono messi in gioco credendo fermamente nel loro lavoro che svolgono con grande passione - ha concluso - per questo non potrà che essere un successo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il professore universitario Roberto Paolo Ciardi è stato punto di riferimento dell'Ateneo pisano. Era anche un membro dell'Accademia dei Lincei
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità