Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 16 febbraio 2023 ore 16:15

Emanuele e Lucrezia inaugurano in viale Italia

L'inaugurazione del nuovo locale

"Best Out Studio" si sposta in viale Italia e rilancia con nuovi locali più ampi e arredati con dei graffiti: "Un arricchimento per Ponsacco"



PONSACCO — Il salone di parrucchiere di Emanuele Tomaselli e Lucrezia Barsotti, il "Best Out Studio", ha lasciato Corte Nuova e inaugurato i suoi nuovi locali in viale Italia, alla presenza anche dei rappresentanti di Confesercenti Toscana nord.

"Non possiamo che fare i nostri complimenti a Emanuele e Lucrezia per questa nuova avventura imprenditoriale - hanno spiegato il coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto e il responsabile dell'Area pisana Simone Romoli - che va ad arricchire il tessuto commerciale di Ponsacco. Tra l’altro, con un locale davvero particolare e di grandissimo gusto grazie, a una serie di graffiti sulle pareti. Grazie a questi due imprenditori per aver scelto la nostra associazione".

All'inaugurazione presente anche l'amministrazione comunale con l'assessora al Commercio, Roberta Lazzeretti. "Emanuele e Lucrezia hanno deciso di investire nuovamente nel nostro territorio – ha commentato – con un locale più grande di quello di prima, puntando anche a un arredamento davvero originale"

"Hanno fatto questa scommessa e si sono messi in gioco credendo fermamente nel loro lavoro che svolgono con grande passione - ha concluso - per questo non potrà che essere un successo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità