Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Cronaca sabato 07 settembre 2024 ore 12:30
Era irreperibile, trovato dalla Polizia
Un uomo, residente a San Miniato e sospettato di commettere truffe online, è stato identificato durante dei controlli svolti a Ponsacco
PONSACCO — Si era reso irreperibile, ma alla fine, durante un controllo svolto dal personale del Commissariato di Pontedera insieme agli equipaggi del Nucleo Prevenzione Crimine Toscana, è stato trovato nel centro di Ponsacco.
L'uomo, un cittadino italiano residente a San Miniato, è stato identificato durante i controlli che vanno avanti ormai da settimane tra Pontedera e Ponsacco, durante i quali sono state fermate 40 persone.
Tra queste, appunto, anche quest'ultimo, sospettato di commettere truffe online e che, da tempo, non era più rintracciabile da parte delle forze dell'ordine.
Accompagnato alla propria abitazione temporanea di Ponsacco, l'uomo è stato sottoposto a perquisizione da parte della Polizia Postale, con il sequestro di materiale probatorio per le indagini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI