Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:08 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca lunedì 18 gennaio 2021 ore 13:20

Se ne va conosciuto imprenditore

Franco Cioni (foto da Fb)
Franco Cioni (foto da Fb)

Lutto e cordoglio nella città del Mobile per la morte del fondatore dell'azienda Cioni soluzioni, insieme al fratello. Aveva 75 anni



PONSACCO — E' morto nella notte scorsa Franco Cioni, storico fondatore, insieme al fratello Romano, dell'azienda Cioni soluzioni a Ponsacco. Era nato nel 1945. 

A darne notizia è stata la stessa famiglia Cioni con un post su Fb: "Sei stato il nostro fondatore, un mentore per tutti noi. Adesso ci guidi da lassù rimanendo sempre nei nostri cuori".

Un messaggio di cordoglio è subito arrivato dalla sindaca di Ponsacco Francesca Brogi: "Voglio esprimere a nome di tutta l’Amministrazione comunale le più sincere condoglianze per la scomparsa del nostro concittadino Franco Cioni. Fondatore dell’azienda Cioni Soluzioni insieme al fratello Romano, Franco ha fatto la storia dell’imprenditoria del nostro territorio costruendo una realtà produttiva e commerciale che è da decenni un’eccellenza unica e un motore prezioso dello sviluppo economico e occupazionale non solo di Ponsacco ma di un intero indotto in tutto il centro Italia. Franco faceva parte a pieno titolo di quella Ponsacco operosa, fatta di uomini e donne che al di là delle difficoltà storiche hanno sempre portato avanti a testa alta, con profondo impegno e professionalità, i propri progetti lavorativi, a beneficio della crescita di tutta la comunità. Lo ricorderemo sempre come uomo gentile, dai grandi valori e lavoratore instancabile. Alla sua famiglia, ai suoi colleghi e amici rivolgiamo un abbraccio forte e affettuoso".

Sei stato il nostro fondatore, un mentore per tutti noi Adesso ci guidi da lassù rimanendo sempre nei nostri cuori ❤️

Pubblicato da Cionisoluzioni su Lunedì 18 gennaio 2021
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in calo rispetto a ieri i nuovi casi Covid registrati sul territorio. Si assiste a una inversione di tendenza anche sui ricoveri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità