Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca lunedì 07 dicembre 2020 ore 08:37

Un paese intero piange la morte di una bambina

Il paese di Forcoli ( foto di Piero Frassi )

Lutto a Forcoli per la scomparsa di una bambina di soli tre anni e mezzo. Il commosso ricordo del sindaco: "Nel cielo una stella in piu"



PALAIA — E' deceduta a soli tre anni e mezzo una bambina di tre anni e mezzo nata con una rara malattia neurologica.

Un paese intero, quello di Forcoli, si è stretto attorno ai genitori. Il decesso della piccola è avvenuto nei giorni scorsi all'ospedale Meyer e sabato si sono svolti i funerali.

Commovente il messaggio del sindaco di Palaia Marco Gherardini:"C’è ora in cielo una piccola e bellissima stella in più. Un forte abbraccio alla sua mamma, al suo babbo e a tutti i suoi cari. La nostra comunità vi è vicina con grandissimo affetto"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica