Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 29 gennaio 2016 ore 10:04

Giovane intrappolato nelle lamiere

L'impatto è avvenuto ieri sera all'incrocio fra via Valdera e viale Europa. Per estrarre il ragazzo dall'abitacolo sono occorsi diversi minuti



PONSACCO — La dinamica del violento scontro avvenuto ieri sera a un incrocio di Ponsacco sono ancora da accertare. L'unica dato certo sembra essere la velocità sostenuta dei veicoli, o di almeno uno di essi, viste le drammatiche conseguenze dell'impatto.

L'incidente ha visto coinvolte una Fiat Punto e una Ford station wagon. A bordo della prima c'era un ragazzo di 29 anni, originario di Santa Lucia. Il giovane è stato l'unico dei due a uscirne ferito: secondo quanto si apprende dal 118, intervenuto sul posto con un'auto medica, avrebbe riportato un trauma cranico e sarebbe stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Pisa. Dopo la collisione, verificatasi all'incrocio fra via Valdera e viale Europa alle 22,40 circa, la Fiat è stata sbalzata contro una parete, nei pressi di un veterinario. Il 29enne è rimasto intrappolato fra le lamiere e i vigili del fuoco hanno impiegato quasi un quarto d'ora per estrarlo dall'abitacolo. Illeso l'altro guidatore, un uomo residente a Ponsacco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola