Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 25 dicembre 2015 ore 11:05

Gli crolla sulla testa un pezzo d'intonaco

La porzione di soffitto ha ceduto mentre l'uomo stava cucinando. I vigili del fuoco hanno dichiarato l'appartamento in via Pellico pericolante



PONSACCO — Mentre stava cucinando una porzione di intonaco di circa un metro quadrato si è staccata dal soffitto, andando a franare proprio sulla testa dell'uomo. Il fatto è accaduto intorno alle 7,45 di stamani in un appartamento al piano terra di un condominio in via Silvio Pellico a Ponsacco, i cui residenti sono una famiglia straniera composta da marito, moglie in stato di gravidanza e un bambino piccolo.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina che, dopo aver aiutato l'uomo e averlo consegnato ai soccorsi, hanno verificato le condizioni dell'appartamento e lo hanno dichiarato pericolante e quindi inagibile.

L'uomo, per le ferite riportate e per accertare soprattutto i danni alla testa, è stato trasportato all'ospedale Lotti.

Sul posto erano presenti anche il responsabile della protezione civile del Comune di Ponsacco e il proprietario dell'appartamento che ora dovrà aiutare gli affittuari a trovare un'altra sistemazione in attesa di effettuare i lavori di consolidamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità