Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Venerdì 25 Luglio 2014 ore 19:20

Furti nei grandi magazzini Euronics e Comet

La refurtiva recuperata dai carabinieri di Pontedera
La refurtiva recuperata dai carabinieri di Pontedera

Recuperato dai carabinieri un ingente quantitativo di materiale elettronico e informatico in un’abitazione del centro. Due persone denunciate



PONTEDERA — I carabinieri della stazione locale, coordinati dal capitano Massimo Ienco, hanno recuperato un ingente quantitativo di materiale elettronico e informatico all’interno di un’abitazione del centro di Pontedera, dove vivono un uomo di 36 anni e una donna di 26, entrambi di origini rumene.

Il materiale, per quanto è stato appurato dai militari, sarebbe frutto di una serie di furti messi a segno nelle ultime settimane nei grandi magazzini Comet ed Euronics, tra Cascina e Pontedera.

Si tratta prevalentemente di computer portatili, cellulari, smartphone, ipad, tablet, navigatori satellitari, tv, macchine fotografiche, in grande quantità.

Le indagini dei carabinieri di Pontedera sono partite dopo aver visionato i filmati della videosorveglianza degli store dell’elettronica presi di mira, permettendo di risalire all’abitazione dei due rumeni, dove la merce era stata “stoccata”, e a recuperare così la refurtiva.

L’uomo e la donna sono stati denunciati all’autorità giudiziaria. Sono attesi sviluppi.

(G.M.)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca