QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°19° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 settembre 2019

Attualità mercoledì 04 luglio 2018 ore 08:30

Il Centro Diagnostico compie un anno

Grandi festeggiamenti venerdì 6 luglio all'Rdv a Le Melorie. L'amministratore unico Margheri: "Abbiamo un ruolo sociale"



PONSACCO — Grande festa venerdì 6 luglio alla Radiologia Diagnostica Valdera, il giovane Centro Diagnostico Sanitario nato appena un anno fa in quella che una volta era la sede della discoteca Insonnia, per festeggiare il suo primo anno di attività.

Per l'occasione, la struttura organizza una serata aperta a tutta la cittadinanza.

Si parte nel tardo pomeriggio con una visita al centro, per poi proseguire con la degustazione di un'apericena nello spazio verde e concludersi la sera con uno spettacolo condotto da Michele Vestri, musica dal vivo, giochi e soprattutto l'intrattenitore Davide Pratelli.

"Pur essendo una struttura sanitaria privata - ha commentato l'amministratore unico Paolo Margheri - non ci possiamo dimenticare il ruolo sociale che abbiamo, visto che tutti i giorni ci confrontiamo con chi ha problemi di salute, necessità sanitarie urgenti o semplicemente essere rassicurato circa il proprio stato di salute. Per questo - ha proseguito Margheri - sin dall’inizio abbiamo deciso di applicare prezzi altamente competitivi e in linea con il ticket sanitario e, appena abbiamo avuto l’occasione, abbiamo deciso di offrire alla cittadinanza l’opportunità di trascorrere una serata diversa, piacevole e, ci auguriamo, in totale allegria”.



Tag

Ocean Viking, Salvini: "Con Conte Italia campo profughi d'Europa"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità