Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Politica sabato 30 marzo 2024 ore 16:45

Il centrodestra allargato punta su Gasperini

Gabriele Gasperini

Il volto di Ponsacco SiCura sarà il candidato anche di Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati: "Unica alternativa per cambiare le cose"



PONSACCO — Alla fine, lo strappo consumato nella scorsa estate all'interno del comitato Ponsacco Pacificata, che aveva portato alla nascita di Ponsacco SiCura, si è davvero riprodotto anche al voto di Giugno.

Alla testa della coalizione di centrodestra, infatti, ci sarà Gabriele Gasperini:adfaf così, a Fratelli d'Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati si aggiungerà anche la sua lista civica. "Uniti si vince, sono estremamente fiducioso - ha commentato - un centrodestra compatto è, infatti, l’unica ricetta valida per cambiare le cose e recuperare la deleteria stagnazione degli ultimi, pessimi, dieci anni di questa amministrazione".

Ad annunciare la sua candidatura, tutti i responsabili provinciali delle forze del centrodestra, ovvero Serena Bulleri per Fratelli d'Italia, Elena Meini per la Lega, Lorenzo Paladini per Forza Italia e Paolo D'Addario per Noi Moderati, oltre a Chiara Calderani e Chiara Martini per Ponsacco SiCura.

"La peculiarità di questa coalizione sarà la competenza, il saper fare, liste piene di professionisti, rappresentanti di associazioni e gente che vive e ama Ponsacco da generazioni - hanno spiegato le forze in campo - a breve la presentazione ufficiale alla presenza di tutta la coalizione di centrodestra".

Così, Gasperini e Ferretti si ritroveranno faccia a faccia in ambito elettorale: il secondo, infatti, con Civitas Ponsacco, sarà a sostegno di Federico D'Anniballe, che a sua volta era il candidato del centrodestra nel 2019. A completare il quadro, il ticket del centrosinistra, composto da Fabrizio Lupi come candidato sindaco e Paola Ferretti come vice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Mario Mainardi

Domenica 28 Aprile 2024
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica