QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 22°36° 
Domani 23°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 luglio 2019

Lavoro venerdì 08 luglio 2016 ore 13:30

Il Comune cerca un tirocinante per l'urbanistica

A disposizione un posto nell'ufficio tecnico. Le domande vanno presentate entro il 25 luglio. Ecco i requisiti previsti



PONSACCO — Occasione d'impiego e di formazione in municipio. Il Comune è in cerca di un tirocinante per l'ufficio tecnico, area urbanistica.

Possono partecipare alla selezione tutti coloro che sono attualmente senza lavoro, sono iscritti ai Centri per l’Impiego della Regione Toscana, hanno un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, sono residenti e/o domiciliati in Toscana, hanno una laurea triennale in architettura, scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, non hanno svolto una precedente esperienza lavorativa (subordinata o autonoma) o di altra natura ( tirocinio, borsa studio, servizio civile) al Comune di Ponsacco o in altra Pubblica Amministrazione nello stesso settore, non sono esclusi dall’elettorato politico attivo, non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, non sono stati decaduti o licenziati da un impiego pubblico per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, hanno la fedina penale pulita.

L'avviso di selezione e il modulo da riempire verranno pubblicati sull’albo pretorio e sul sito internet del Comune dall'8 al 25 luglio.

Proprio entro il 25 luglio devono essere presentate le domande in Comune, a mezzo posta o direttamente all’Ufficio Protocollo.

Alla selezione seguirà un colloquio il 27 luglio alle 9,30 in municipio. Una commissione formerà una graduatoria di idonei sulla base del punteggio attribuito e in caso di pari punteggio, verrà data preferenza in graduatoria al candidato minore di età.

Il tirocinio avrà una durata massima dodici mesi senza possibilità di proroga, per un massimo di 30 ore settimanali con un rimborso spese di 500 euro al mese.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca