QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 novembre 2019

Attualità venerdì 10 novembre 2017 ore 06:30

Il cordoglio del Comune per la morte di Romboli

Paolo Romboli

L'attivista era stato consigliere comunale per dieci anni, dal 2004 al 2014. Brogi: "Tutta la comunità piange per la sua prematura scomparsa"



PONSACCO — Paolo Romboli è morto ieri a 61 anni. Attivista, era stato anche consigliere comunale a Ponsacco per due legislature. Questo il cordoglio del Comune ponsacchino: "Tutta la nostra comunità - ha detto la sindaca Francesca Brogi - piange la prematura scomparsa del nostro carissimo concittadino Paolo Romboli. Paolo è stato consigliere comunale a Ponsacco per ben due legislature, dal 2004 al 2014, ricoprendo un ruolo attivo nella vita politica e sociale del nostro territorio". 

"In prima linea nelle più importanti battaglie per i diritti degli ultimi e per le questioni ambientali - ha detto ancora Brogi - è riuscito a mettere in pratica i propri principi di libertà, uguaglianza, legalità e antifascismo, dando un contributo fondamentale per il miglioramento della società. Da persona integra quale è sempre stato, siamo convinti che abbia lasciato il mondo migliore di come lo ha trovato. Paolo mancherà a tutti noi come uomo dai grandi valori, come cittadino modello, come compagno di tante battaglie, come amico, ma il suo ricordo e il suo esempio rimarranno sempre vivi in tutti noi. Alla famiglia va la nostra vicinanza e l’abbraccio sincero di tutta l’amministrazione comunale di Ponsacco".



Tag

Patty L'Abbate, senatrice 5 Stelle: «Scudo per Ilva? Domanda senza importanza»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica