Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Remigrazione, la parola magica dei sovranisti europei e trumpiani
Remigrazione, la parola magica dei sovranisti europei e trumpiani

Elezioni domenica 07 aprile 2019 ore 14:00

Pd caustico sulla candidatura di D'Anniballe

La ritrovata unità nel centrodestra a sostegno del candidato sindaco proposto dalla Lega viene duramente criticata dal Partito democratico



PONSACCO — "Dopo fughe in avanti, indietro tutta e liti furibonde - scrivono dal Partito democratico di Ponsacco -, la grande operazione di rinnovamento, annunciata in pompa magna dalla Lega a gennaio, si traduce in un accordo politico all'insegna della piena restaurazione, grazie all'accordo con Ruggiero (Fratelli d'Italia) e Mattolini (Forza Italia).

Si sa, nella Lega le scelte non si fanno nei territori, ma altrove. Come nei tavoli regionali e provinciali, dove a nessuno interessa di Ponsacco, che è solo una utile pedina di scambio per il raggiungimento di accordi politici in città molto più ambite. E allora va bene persino Ruggiero, anche se va braccetto col proprietario del palazzo di Via Rospicciano, e va bene pure Mattolini, anche se poche settimane fa ha dichiarato pubblicamente che i leghisti di Ponsacco sono dei dilettanti allo sbaraglio. E così, per la gioia della Ceccardi, l'unità del centrodestra è salva e il candidato sindaco D'Anniballe si prepara alla sfida elettorale al motto 'Prima gli interessi della Ceccardi' ".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ufficialmente inaugurato il discount da oltre 1.100 metri quadrati. Al taglio del nastro presente anche il sindaco Matteo Franconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità