QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°25° 
Domani 15°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 settembre 2019

Elezioni domenica 07 aprile 2019 ore 14:00

Pd caustico sulla candidatura di D'Anniballe

La ritrovata unità nel centrodestra a sostegno del candidato sindaco proposto dalla Lega viene duramente criticata dal Partito democratico



PONSACCO — "Dopo fughe in avanti, indietro tutta e liti furibonde - scrivono dal Partito democratico di Ponsacco -, la grande operazione di rinnovamento, annunciata in pompa magna dalla Lega a gennaio, si traduce in un accordo politico all'insegna della piena restaurazione, grazie all'accordo con Ruggiero (Fratelli d'Italia) e Mattolini (Forza Italia).

Si sa, nella Lega le scelte non si fanno nei territori, ma altrove. Come nei tavoli regionali e provinciali, dove a nessuno interessa di Ponsacco, che è solo una utile pedina di scambio per il raggiungimento di accordi politici in città molto più ambite. E allora va bene persino Ruggiero, anche se va braccetto col proprietario del palazzo di Via Rospicciano, e va bene pure Mattolini, anche se poche settimane fa ha dichiarato pubblicamente che i leghisti di Ponsacco sono dei dilettanti allo sbaraglio. E così, per la gioia della Ceccardi, l'unità del centrodestra è salva e il candidato sindaco D'Anniballe si prepara alla sfida elettorale al motto 'Prima gli interessi della Ceccardi' ".



Tag

L'entrata trionfale di Piero Angela al convegno con i guardiani di Star Wars: sorpresa e applausi dai presenti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Sport

Attualità