comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°17° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Isole Tremiti, traghetto Tirrenia finisce contro gli scogli

Elezioni domenica 07 aprile 2019 ore 14:00

Pd caustico sulla candidatura di D'Anniballe

La ritrovata unità nel centrodestra a sostegno del candidato sindaco proposto dalla Lega viene duramente criticata dal Partito democratico



PONSACCO — "Dopo fughe in avanti, indietro tutta e liti furibonde - scrivono dal Partito democratico di Ponsacco -, la grande operazione di rinnovamento, annunciata in pompa magna dalla Lega a gennaio, si traduce in un accordo politico all'insegna della piena restaurazione, grazie all'accordo con Ruggiero (Fratelli d'Italia) e Mattolini (Forza Italia).

Si sa, nella Lega le scelte non si fanno nei territori, ma altrove. Come nei tavoli regionali e provinciali, dove a nessuno interessa di Ponsacco, che è solo una utile pedina di scambio per il raggiungimento di accordi politici in città molto più ambite. E allora va bene persino Ruggiero, anche se va braccetto col proprietario del palazzo di Via Rospicciano, e va bene pure Mattolini, anche se poche settimane fa ha dichiarato pubblicamente che i leghisti di Ponsacco sono dei dilettanti allo sbaraglio. E così, per la gioia della Ceccardi, l'unità del centrodestra è salva e il candidato sindaco D'Anniballe si prepara alla sfida elettorale al motto 'Prima gli interessi della Ceccardi' ".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità