QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Politica venerdì 08 marzo 2019 ore 16:49

"Armata Brancaleone? Lo dissero anche nel 2016..."

La Lega con il coordinatore Tecce ha risposto al Pd: "Hanno paura e aprono le braccia a chiunque voglia salire sul carrozzone”



PONSACCO — Questo il comunicato di risposta che Lega ha inviato, firmato dal coordinatore Pericle Tecce. La nota è in risposta a questo articolo "Il centrodestra è un'armata Brancaleone".

"Mentre il Pd Ponsacco ci definisce “L’armata bracalone”, ci premerebbe ricordargli che questa definizione fu usata nel 2016 anche dai loro amici di sinistra Cascinesi, ma non ci sembra cortese smuovergli così tanta bile per ricordandogli l’esito delle elezioni. Ma questo è un segreto e ce lo teniamo per noi".

"È evidente - ha ripreso Tecce - il terrore della sinistra, che mostra tutta la sua paura verso la Lega Ponsacco aprendo le braccia a chiunque voglia salire sul “carrozzone” nel tentativo di creare “La grande ammucchiata” della sinistra mimetizzando il simbolo Pd, partito palesemente non più spendibile.
Contrariamente a loro, noi del nostro simbolo e del candidato ne andiamo orgogliosi, in quanto rappresentiamo un consenso popolare su tutto il territorio, nazionale e locale, ed il sostegno dei cittadini per il nostro candidato sindaco - Avv. Federico D’Anniballe presentato alla stampa lo scorso mese - sta andando oltre le aspettative, questo lo riscontriamo ogni volta che stiamo tra la gente. Perché questo siamo, il partito della “Gente”. l’impatto con i Ponsacchini è ottimo, a differenza di quanto vanno dicendo quelli del PD e la Brogi, loro non lo sanno, perché restano segregati nei palazzi e non vivono il paese. Non se ne rendono conto".



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca