Attualità mercoledì 17 dicembre 2025 ore 08:14
InCanto di Natale con i bambini delle scuole

In piazza della Repubblica l'evento promosso dalle scuole dell'infanzia del comprensivo Niccolini e con la partecipazione di tutti i sei plessi
PONSACCO — Canti e animazione in piazza della Repubblica con gli alunni delle scuole dell'infanzia. L'appuntamento, dal titolo "InCanto di Natale" si terrà venerdì 19 Dicembre alle 10.
All’evento parteciperanno tutti e sei i plessi delle scuole dell’infanzia, per un totale di 14 sezioni: Le Melorie, Giusti, Machiavelli, Borghi, Camugliano e Val di Cava.
L’iniziativa, promossa dalle scuole dell’infanzia dell’Istituto comprensivo Niccolini, si svolge in collaborazione con l’assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Ponsacco.
“InCanto di Natale - si legge in una nota del Comune- rappresenta non solo un appuntamento atteso dalle famiglie e dalla cittadinanza, ma anche un’importante occasione per valorizzare il lavoro educativo dei docenti e l’impegno delle scuole dell’infanzia nel favorire la partecipazione, l’inclusione e il senso di comunità. Un invito aperto a tutta la cittadinanza per condividere insieme la magia del Natale attraverso le voci e l’entusiasmo dei più piccoli".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











