Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report
Influenza aviaria in Italia, le immagini delle anatre uccise a bastonate: l'anticipazione della puntata di Report

Attualità Mercoledì 17 Dicembre 2025 ore 08:14

​InCanto di Natale con i bambini delle scuole

In piazza della Repubblica l'evento promosso dalle scuole dell'infanzia del comprensivo Niccolini e con la partecipazione di tutti i sei plessi



PONSACCO — Canti e animazione in piazza della Repubblica con gli alunni delle scuole dell'infanzia. L'appuntamento, dal titolo  "InCanto di Natale" si terrà venerdì 19 Dicembre alle 10.

All’evento parteciperanno tutti e sei i plessi delle scuole dell’infanzia, per un totale di 14 sezioni: Le Melorie, Giusti, Machiavelli, Borghi, Camugliano e Val di Cava. 

L’iniziativa, promossa dalle scuole dell’infanzia dell’Istituto comprensivo Niccolini, si svolge in collaborazione con l’assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Ponsacco.

“InCanto di Natale - si legge in una nota del Comune- rappresenta non solo un appuntamento atteso dalle famiglie e dalla cittadinanza, ma anche un’importante occasione per valorizzare il lavoro educativo dei docenti e l’impegno delle scuole dell’infanzia nel favorire la partecipazione, l’inclusione e il senso di comunità. Un invito aperto a tutta la cittadinanza per condividere insieme la magia del Natale attraverso le voci e l’entusiasmo dei più piccoli".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su WhatsApp alcuni truffatori riescono a compromettere contatti in rubrica e a richiedere soldi tramite account conosciuti alla vittima
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità