Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA20°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca lunedì 10 febbraio 2020 ore 18:30

Scontro fra tre auto in via Valdera

Nell'incidente sono rimasti feriti tre bambini. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i soccorritori del 118



PONSACCO — Un incidente che ha coinvolto tre auto, due che marcianti e una in sosta, si è verificato prima delle 16 in via Valdera a Ponsacco. Ancora da chiarire la dinamica.

A quanto si è appreso dal 118 e della municipale, intervenuti sul posto, ci sono stati quattro feriti. I feriti sono un uomo di 75 anni di Ponsacco e 3 minorenni, una bambina di 3 anni e due bambini di 5. Tutti e quattro sono stati portati in codice giallo all'ospedale di Pontedera. Dal 118 hanno confermato che non sono in gravi condizioni.

L'incidente ha creato rallentamenti al traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità