Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:57 METEO:PONTEDERA16°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 08 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps
Un gigantesco “teschio” spunta nella giungla amazzonica: il mistero su Google Maps

Cronaca giovedì 30 settembre 2021 ore 08:37

Investita e non soccorsa, è caccia al pirata

Una ragazza di 24 anni è finita in ospedale dopo essere stata travolta da un Suv, che non si è fermato. Indagano i carabinieri



PONSACCO — Ha centrato una ragazza di 24 anni che stava attraversando la strada e ha tirato dritto, senza prestarle soccorso. Per questo i carabinieri hanno subito avviato la caccia all'automobilista "pirata", secondo alcuni testimoni alla guida di Suv di colore grigio.

La ragazza è rimasta sull'asfalto dolorante ed è stata poi trasferita all'ospedale Lotti di Pontedera. Avrebbe riportato diversi traumi.

L'incidente è avvenuto attorno alle 19 di martedì in centro a Ponsacco, su via Carducci, in corrispondenza di piazza D'Appiano. I militari della Stazione di Ponsacco confidano di trovare l'automobilista pirata visionando i filmati della videosorveglianza. Sempre che non decida di presentarsi prima, spontaneamente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno