Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA22°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Spettacoli martedì 06 agosto 2019 ore 10:25

Irresistibile Giulia, è in finale per Miss Toscana

Giulia Dal Canto (foto da FB)

Grazie ai buoni piazzamenti nei concorsi preliminari ha guadagnato l'accesso al concorso decisivo per l'elezione della più bella della regione



PONSACCO — Il sogno, ovviamente, è quello di approdare al concorso finale per l'elezione di Miss Italia. Ma intanto Giulia Dal Canto, 21 ponsacchina studentessa in giurisprudenza a Pisa, ha compiuto un primo importante passo, entrando a far parte delle 28 finaliste di Miss Toscana.

Lo scettro di Miss Toscana 2019 sarà assegnato il 22 agosto nella piazza di Casciana Terme, che ospiterà l'ultimo atto del concorso regionale per la 38esima volta.




Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operaio di 52 anni è stato trasferito d'urgenza al pronto soccorso di Cisanello dopo essere rimasto ferito in un incidente sul lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica