Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità giovedì 31 ottobre 2024 ore 07:45

Isabella apre il suo primo centro estetico

L'inaugurazione dell'attività di Isabella Allegretti

Inaugurazione per "Amarsi", una nuova attività del tessuto commerciale di Ponsacco: "Dopo vent'anni ho deciso di intraprendere questa avventura"



PONSACCO — Insieme alla Festa del Commercioche ha portato a Ponsacco oltre 5mila persone, il centro si è arricchito di una nuova attività. Si tratta del centro estetico "Amarsi a Ponsacco", in viale della Rimembranza, inaugurato dalla titolare Isabella Allegretti.

"Dopo quasi 20 anni di esperienza nel settore dell'estetica nel 2020 ho deciso di aprire il primo centro estetico - ha raccontato Allegretti - ho deciso di mettermi in proprio ricominciando da Ponsacco. L'attività è improntata sul contatto diretto con il cliente, riducendo al minimo l'utilizzo di macchinari. È una scelta consapevole e una filosofia che cercherò di trasmettere".

Al taglio del nastro presenti anche Alessandro Simonelli, presidente Area Vasta per Confcommercio Pisa, e Luca Favilli, responsabile territoriale dell'associazione di categoria. "Facciamo il più grande in bocca al lupo a Isabella per questa nuova avventura - ha detto il primo - il suo centro è garanzia di professionalità e qualità e siamo felici che Isabella abbia scelto Ponsacco, un'apertura che costituisce senz’altro un valore aggiunto al tessuto commerciale e artigianale della città".

"È sempre un grande piacere accogliere nuove attività - ha concluso Favilli - specialmente quelle in cui si respirano passione ed entusiasmo come Amarsi, che arricchisce Ponsacco di un nuovo servizio altamente qualificato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità