Politica venerdì 12 gennaio 2018 ore 16:03
La lista civica passa a Fratelli d'Italia

Ufficializzato questa mattina il sostegno della lista civica "Ponsacco la città di tutti" al progetto del partito guidato da Giorgia Meloni
PONSACCO — Il gruppo consiliare rappresentato il Comune da Roberto Russo cambia nome e d'ora in poi si chiamerà "Ponsacco la città di tutti - Fratelli d'Italia".
Ad ufficalizzare l'adesione della lista civica ponsacchina al partito guidato dalla Meloni è stato lo stesso consigliere, in compagnia del presidente della lista Giuseppe Ruggiero e del consigliere regionale Giovanni Donzelli.
L'adesione della lista civica risponde al nuovo progetto lanciato da Fdi al congresso nazionale di Trieste lo scorso 3 dicembre, che mira a coinvolgere nel partito le esperienze civiche dei vari territori. "Ponsacco la città di tutti", aderendo a FdI, ha già messo in programma varie iniziative in favore del partito in vista delle prossime elezioni politiche nazionali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI