QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°13° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 novembre 2019

Spettacoli mercoledì 06 luglio 2016 ore 16:00

La musica risuona in Camugliano

La chiesa di Camugliano

Torna venerdì 8 luglio il festival organizzato dall'associazione Amici della Musica. In scena l'opera lirica di Bellini, La Sonnambula



PONSACCO — Nella pittoresca cornice della chiesa di Camugliano, fra il bosco, i cipressi, il piazzale e gli archi, risuoneranno per una sera le note dell'opera lirica La Sonnambula, di Vincenzo Bellini.

Torna venerdì 8 luglio alle 21,15 Musica in Camugliano, il festival musicale organizzato dall'associazione Amici della Musica in collaborazione con l'assessorato alla cultura del Comune di Ponsacco.

L'opera è messa in scena con l'aiuto di Orfeo in scena e vede come protagonisti: Roberta Ceccotti - Amina, Matteo Michi - Elvino, Alessandro Ceccarini - conte Rodolfo, Deborah Vincenti - Lisa, Deborah Salvagno - Teresa, Marco Magini - Alessio, Massimo Dolfi - notaio, il coro ADM diretto dal maestro Alessandro Cavallini, maestro concertatore Flavio Fiorini.

Le altre date sono mercoledi 13 luglio concerto del gruppo La tazza di Arianna, concerto di musiche popolari toscane; mercoledi 20 luglio nel giardino del ristorante La Locanda, cena - concerto del gruppo Valdera Jazz 6et.



Tag

Migranti, Salvini replica al ministro Trenta: «Qualcuno si è svegliato nervosetto»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca