comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°18° 
Domani 11°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Occhiali appannati con la mascherina? Ecco come evitare il problema

Spettacoli mercoledì 06 luglio 2016 ore 16:00

La musica risuona in Camugliano

La chiesa di Camugliano

Torna venerdì 8 luglio il festival organizzato dall'associazione Amici della Musica. In scena l'opera lirica di Bellini, La Sonnambula



PONSACCO — Nella pittoresca cornice della chiesa di Camugliano, fra il bosco, i cipressi, il piazzale e gli archi, risuoneranno per una sera le note dell'opera lirica La Sonnambula, di Vincenzo Bellini.

Torna venerdì 8 luglio alle 21,15 Musica in Camugliano, il festival musicale organizzato dall'associazione Amici della Musica in collaborazione con l'assessorato alla cultura del Comune di Ponsacco.

L'opera è messa in scena con l'aiuto di Orfeo in scena e vede come protagonisti: Roberta Ceccotti - Amina, Matteo Michi - Elvino, Alessandro Ceccarini - conte Rodolfo, Deborah Vincenti - Lisa, Deborah Salvagno - Teresa, Marco Magini - Alessio, Massimo Dolfi - notaio, il coro ADM diretto dal maestro Alessandro Cavallini, maestro concertatore Flavio Fiorini.

Le altre date sono mercoledi 13 luglio concerto del gruppo La tazza di Arianna, concerto di musiche popolari toscane; mercoledi 20 luglio nel giardino del ristorante La Locanda, cena - concerto del gruppo Valdera Jazz 6et.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca