comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Cronaca domenica 12 maggio 2019 ore 11:30

Ladri in Municipio, aperta la cassaforte

I ladri si sarebbero arrampicati dal terrazzo e, una volta entrati dalla sala della giunta, avrebbero puntato dritti all'armadio blindato



PONSACCO — L'armadio blindato si trova nell'ufficio del personale e qui si sono diretti i ladri - o forse un ladro soltanto - che nella notte fra venerdì e sabato si sono introdotti nel palazzo comunale in piazza Valli, arrampicandosi dal terrazzo e forzando la porta della sala giunta.

Sull'episodio vige il massimo riserbo da parte di amministrazione comunale e inquirenti. Stando a quanto è trapelato, la cassaforte è stata aperta con arnesi da scasso ed è stato trafugato il contenuto, non soldi ma alcuni buoni pasto e dei documenti. L'allarme è scattato ma chi ha agito ha avuto tutto il tempo necessario per aprire l'armadio blindato e dileguarsi.

Il Municipio era già stato violato nel 2014. Questo nuovo episodio, a pochi giorni dalle elezioni, ha suscitato preoccupazione e inquietudine nella comunità. 

Sul caso indagano i carabinieri, che hanno acquisito le immagini del circuito di videosorveglianza.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cultura