comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 02 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, paziente guarisce all'ospedale di Miulli in Puglia: la gioia di medici e infermieri

Cronaca lunedì 09 luglio 2018 ore 14:25

Ladro scoperto e rincorso, acciuffato in un fosso

Ieri sera si è introdotto in un'abitazione rubando oro e un computer ma il proprietario lo ha scoperto. L'arresto da parte dei carabinieri



PONSACCO — Serata movimentata quella di ieri in una zona residenziale di Ponsacco. Un uomo, dopo aver forzato una finestra, si è introdotto all’interno di un’abitazione impossessandosi di alcuni monili in oro e di un computer. Sorpreso ed inseguito dal proprietario, alla fine è stato bloccato dai carabinieri che, prontamente intervenuti, sono riusciti ad individuarlo acquattato in un fossato, poco distante dal luogo del furto. 

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita, mentre l’autore del reato, un italiano 46enne, dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per questa mattina al tribunale di Pisa.

In tribunale l'imputato ha chiesto il rito abbreviato ed il giudice, accontentandolo, lo ha condannato a 4 anni e 5 mesi di reclusione, con la disposizione dei domiciliari.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità