Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 27 giugno 2022 ore 09:00

Lavori nelle scuole, pronti 150mila euro

L'istituto comprensivo "Niccolini" di Ponsacco
Foto di: Foto Facebook

La sindaca Brogi ha annunciato una serie di interventi estivi sui plessi, che saranno pronti per Settembre: "Coinvolti anche i percettori del RdC"



PONSACCO — Le scuole di Ponsacco, durante l'estate, si rifaranno il look. Lo ha annunciato la sindaca Francesca Brogi, che ha spiegato come per i plessi del territorio comunale siano stati stanziati circa 150mila euro per la manutenzione.

"I lavori comprendono il recupero a laboratori degli spazi del secondo piano delle scuole medie, le imbiancature delle aule del complesso Niccolini e della scuola Giusti, la manutenzione degli spazi esterni scuole Machiavelli, Camugliano, Le Melorie e Medie e la ristrutturazione della tribuna della palestra Niccolini - ha confermato - altri lavori riguarderanno la manutenzione degli impianti elettrici e idraulici di vari plessi scolastici".

Una serie di interventi, dunque, che si concluderanno a Settembre per il rientro in classe. "I lavori termineranno in concomitanza con l'inaugurazione della nuova scuola Fucini", ha specificato.

In più, gli operai che lavoreranno nelle scuole nei mesi estivi potranno contare su un aiuto. "L'altra bella notizia è l'inserimento di coloro che percepiscono il Reddito di cittadinanza come supporto ai dipendenti delle aziende che lavoreranno nelle nostre scuole - ha concluso - il loro coinvolgimento si allargherà presto a tutta una serie di servizi di pubblica utilità che riguardano soprattutto la sfera ambientale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità