Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA18°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità giovedì 12 giugno 2025 ore 19:00

Lavori su via Valdera, "Code e disagi"

Per tre giorni, sulla strada che collega Pontedera e Ponsacco, ci sarà un cantiere che provvederà alle asfaltature: previsto il senso unico alternato



PONSACCO — Si preannunciano tre giorni complicati per il traffico a Ponsacco. A cominciare dalla prossima settimana, infatti, prenderanno il via i lavori di asfaltatura su via Valdera Pontedera.

Il tratto interessato dal cantiere sarà quello compreso tra viale Europa e via Gronchi fino a largo Edison, con riferimento a entrambe le corsie. Dunque, proprio all'ingresso del paese, dove già si trova un impianto semaforico.

"Sicuramente si formeranno code interminabili con conseguenti lamentele - ha spiegato il sindaco Gabriele Gasperini - il lavoro dovrebbe avere la durata di circa tre giorni, salvo imprevisti, durante i quali sarà attivato il senso unico alternato regolato da semaforo".

Tra i lavori sui marciapiedi di via Vanni e quelli di Acque per l'allacciamento degli acquedotti di Ponsacco e La Borra, che hanno interessato soprattutto il tratto della strada statale 439 all'altezza della Borra, si prevedono così altri disagi per gli automobilisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro uomini e tre donne. Capolista Matteo Trapani, Nardini seconda e Mazzeo quinto. La dura dichiarazione dell'assessora di Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Sport