Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 15 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine
Italia-Israele, scontri tra polizia e manifestanti pro Pal: gli idranti delle forze dell'ordine

Cronaca sabato 08 aprile 2017 ore 09:40

Maltrattamenti in famiglia, scatta l'arresto

Dopo mesi di indagini, i carabinieri di Pontedera hanno condotto un ragazzo di 28 anni ai domiciliari



PONSACCO — E' finito agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia e minaccia aggravata. Si trata di un ragazzo di 28 anni, italiano, finito in manette nel pomeriggio scorso a Ponsacco.

L'arresto, eseguito dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della locale stazione, è scattato a conclusione delle indagini compiute a marzo dai carabinieri di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Acquisiti i risultati scattano i calcoli per l'assemblea: certi Nardini e Mazzeo, ma anche Eligi, Galletti e Ghimenti. Petrucci per l'opposizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità