Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA20°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Montano saluta la scherma tra le lacrime: «Mi fa paura il salto nel buio da domani»

Cronaca giovedì 29 settembre 2016 ore 17:00

In fuga dai domiciliari, ora è al Don Bosco

Protagonista una ragazza pontederese resasi responsabile di due rapine a Pisa e Cascina. Rintracciata fuori casa dai Carabinieri e poi dalla Polizia



PONTEDERA — La ragazza, colpita da due misure cautelari come responsabile di due rapine avvenute rispettivamente a Pisa e Cascina nel corso dell’estate scorsa doveva rimanere dentro la sua abitazione ma è stata rintracciata nelle zone adiacenti al Sert.

Arrestata, riaccompagnata agli arresti domiciliari, avrebbe dovuto presentarsi stamani innanzi al Giudice di Pisa per l’udienza direttissima. La donna durante la notte ha pensato bene di uscire nuovamente di casa ma questa volta è stata individuata da una volante di Polizia del Commissariato cittadino. 

Arrestata nuovamente è stata presenta nella mattinata all’udienza direttissima innanzi al Giudice Salutini che evidenziando l’incapacità della ragazza di assoggettarsi alle limitazioni inerenti la custodia domiciliare dopo averla condannata alla pena di dieci mesi di reclusione ha disposto la misura cautelare in carcere. Al termine del processo la giovane è stata accompagnata presso la Casa Circondariale di Pisa.

I Carabinieri di Pontedera hanno tratto in arresto anche un 27enne residente in città, in esecuzione di un ordine di carcerazione. Il giovane deve scontare una pena residua di due anni e sei mesi di reclusione per una rapina e tentata estorsione commessi a Cascina nel maggio 2009.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Covid, sono in tutto 40 i nuovi casi Covid sul territorio della Valdera. 80 i contagi totali in provincia di Pisa mentre sono 748 quelli in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giovanni Savino

Martedì 27 Luglio 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

CORONAVIRUS

Sport