Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni risponde a Bonelli: «In 5 mesi ho prosciugato l'Adige? Neanche fossi Mosè»

Attualità venerdì 17 marzo 2023 ore 10:00

Metà giornata senza acqua alle Melorie

La frazione, così come altre vie e l'intera zona industriale, rimarranno senza acqua dalle 8,30 alle 16. Ci sarà un punto di rifornimento sostitutivo



PONSACCO — Come comunicato da Acque, nella giornata di martedì 21 Marzo, dalle 8,30 alle 16, in alcune strade e in tutta la frazione delle Melorie, oltre che nella zona industriale, sarà interrotto il servizio di erogazione idrica.

Le vie interessate sono Curigliana di Gello, Fico grosso, Fico nero, Fratelli Bandiera, Gori, San Piero e Casat, Verdi e, appunto, alle Melorie e in tutta la zona industriale.

"Per limitare i disagi agli utenti - hanno specificato da Acque - sarà allestito un punto di approvvigionamento idrico sostitutivo con un’autobotte posizionata alle Melorie, in via di Gello, nell’area parcheggio dei servizi medici".

In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 22 Marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cane superstar adottato da una famiglia di Santa Maria a Monte, diventato famosissimo sui social, riceverà il riconoscimento dalla Pro Loco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Politica