Attualità venerdì 17 marzo 2023 ore 10:00
Metà giornata senza acqua alle Melorie
La frazione, così come altre vie e l'intera zona industriale, rimarranno senza acqua dalle 8,30 alle 16. Ci sarà un punto di rifornimento sostitutivo
PONSACCO — Come comunicato da Acque, nella giornata di martedì 21 Marzo, dalle 8,30 alle 16, in alcune strade e in tutta la frazione delle Melorie, oltre che nella zona industriale, sarà interrotto il servizio di erogazione idrica.
Le vie interessate sono Curigliana di Gello, Fico grosso, Fico nero, Fratelli Bandiera, Gori, San Piero e Casat, Verdi e, appunto, alle Melorie e in tutta la zona industriale.
"Per limitare i disagi agli utenti - hanno specificato da Acque - sarà allestito un punto di approvvigionamento idrico sostitutivo con un’autobotte posizionata alle Melorie, in via di Gello, nell’area parcheggio dei servizi medici".
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento verrà rinviato al giorno successivo, ovvero a mercoledì 22 Marzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI