
«Se applaudite ancora un po' dividerò il premio con Trump», la battuta di Navi Pillay ai festeggiamenti dei colleghi dopo il Nobel per la Pace
Cronaca Lunedì 07 Febbraio 2022 ore 09:38
Morto a 32 anni in FiPiLi, una famiglia distrutta

Appartenente ad una famiglia numerosa da tempo stabilitasi in Valdera, lascia la moglie e un figlio di due anni con cui viveva a Ponsacco
PONSACCO — Si chiamava Abdelmoutalib Ettajani e viveva a Ponsacco l'uomo di 32 anni che ha trovato la morte lungo la FiPiLi a Ginestra Fiorentina, in un incidente avvenuto alle 19 di sabato e ancora tutto da ricostruire. La sua auto si è ribaltata più volte e per lui non c'è stato scampo.
Abdelmoutalib, di origine marocchina, lascia la moglie e un figlio di due anni. La sua improvvisa e tragica scomparsa ha gettato nel dolore l'intera comunità marocchina della Valdera.
Appartenente ad una famiglia numerosa arrivata dal Marocco diversi anni fa, Abdelmoutalib aveva a lungo vissuto a Lari prima di trasferirsi a Ponsacco, lavorando come magazziniere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










