QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°20° 
Domani 16°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2019

Cronaca mercoledì 30 gennaio 2019 ore 19:02

E' morto Grilli, storico imprenditore del mobile

Profondo cordoglio per la scomparsa di Giovanni Grilli. Assieme al fratello ha segnato la storia del mobile, "dentro e fuori Ponsacco"



PONSACCO — E' venuto a mancare Giovanni Grilli, fontadatore assieme al fratello Giorgio della Grilli Arredamenti, storica impresa del mobile di Ponsacco. La notizia è stata accolta "con grande dispiacere" dalla sindaca Francesca Brogi.

"Giovanni è stato uno di quegli imprenditori che ha fatto la storia del mobile dentro e fuori Ponsacco - ha ricordato la prima cittadina -. Uomo forte e con una grande passione per il proprio mestiere, è riuscito insieme alla sua famiglia a costruire un’azienda leader nel settore dell’arredamento e del design. Grazie al suo lavoro ha contribuito molto alla crescita di tutto il tessuto produttivo del nostro territorio. Per tutto ciò che è stato e ha fatto, la nostra comunità lo ricorderà sempre con riconoscenza e ammirazione".

"Alla moglie Rosina, ai figli Sonia e Daniele e alla loro famiglia - ha aggiunto Brogi - rivolgo le mie più sentite condoglianze e un abbraccio affettuoso da parte di tutta l’Amministrazione comunale".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Sport