Cronaca giovedì 03 agosto 2017 ore 10:03
Muore storico ex consigliere

Gianfranco Biagiotti si è spento all'età di 75 anni. Aveva lavorato in Comune come agente della municipale e militato nel partito socialista
PONSACCO — La politica dice addio all’ex consigliere comunale Gianfranco Biagiotti, morto all'età di 75 anni. Le condoglianze per la morte di Biagiotti sono arrivate dall’ex sindaco Alessandro Cicarelli e l’assessore alle politiche sociali Tamara Iacoponi. Biagiotti aveva lavorato in Comune come agente della municipale. Rivestì il ruolo di consigliere nel partito socialista fino al 2004.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI