Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 15 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del tentato rapimento a Bergamo in un supermercato: l'uomo che tenta di portare via una bambina
Il video del tentato rapimento a Bergamo in un supermercato: l'uomo che tenta di portare via una bambina

Cultura Domenica 15 Febbraio 2026 ore 08:00

Nada fa tappa al Teatro Odeon

Nada

La stagione dell'Accademia dei Fortificati continua con la cantautrice e il suo nuovo album, premiato come miglior disco italiano internazionale



PONSACCO — Al Teatro Odeon di Ponsacco la stagione 2025/2026 curata dall'Accademia dei Fortificati prosegue con il "Nitrito tour" di Nada, cantautrice e attrice che salirà sul palco cittadino venerdì 20 Febbraio alle 21,15. 

Il concerto di Nada accompagna l’uscita del suo nuovo album di inediti, che ha vinto il premio per il miglior disco italiano internazionale 2025. I brani di Nitrito si intrecciano con alcune delle pagine più significative del suo repertorio, in un viaggio sonoro che unisce rock, cantautorato e atmosfere sospese.

"Portare Nada al Teatro Odeon - ha detto Chiara Calderani, assessora alla Cultura - significa offrire alla nostra comunità un’occasione di incontro con una delle voci più originali e riconoscibili della musica italiana. La sua presenza arricchisce una stagione che abbiamo costruito con l’obiettivo di alternare generi e linguaggi diversi, valorizzando la qualità artistica e il ruolo del teatro come luogo di ascolto e condivisione".

"Il concerto di Nada - ha aggiunto il direttore artistico Simone Valeri - segna un punto importante della nostra rassegna teatrale, una stagione che vuole essere un ponte di collegamento tra l’artista e il pubblico donando emozione e cultura. Siamo orgogliosi di questo cammino e del prestigio che potrà riversare su tutto il nostro territorio. Ci avviamo al tutto esaurito per questo concerto, che si unisce ai successi di partecipazione ottenuti fino ad oggi segno di una crescita e di fiducia culturale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I colpi sarebbero stati esplosi da un'auto. Il delitto è avvenuto all'alba di oggi. Il presunto omicida bloccato sull'A1
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Cultura

Attualità

Attualità