Cronaca venerdì 10 febbraio 2017 ore 10:13
Con la droga nell'armadio

Un uomo di 58 anni è stato arrestato per detenzione di stupefacenti. I carabinieri hanno trovato anche mille euro nell'intercapedine del guardaroba
PONSACCO — Durante la nottata appena trascorsa, i carabinieri di Ponsacco hanno arrestato un marocchino 58enne, per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Lo straniero, osservato da tempo nell’ambito di mirati servizi antidroga, è stato pedinato e, al rientro a casa, è stato perquisito.
Al termine dell’accertamento, i carabinieri hanno rinvenuto, nell’intercapedine di un armadio su una balconata, 1 chilo e 200 grammi di hashish, svariato materiale per il confezionamento e circa mille euro in banconote di diverso taglio, provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Pisa, in attesa della convalida delle attività da parte del giudice.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI