Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»
La video denuncia di Report nelle anticipazioni della prossima puntata: «Il Garante della privacy viaggia in business class»

Attualità mercoledì 20 giugno 2018 ore 14:30

Nidi d'infanzia, c'è la graduatoria definitiva

L'ha reso noto l'amministrazione comunale. I genitori hanno tempo fino alla fine del mese per accettare o rifiutare il nido assegnato



PONSACCO — Il Comune ha approvato e pubblicato la graduatoria definitiva per l’accesso ai nidi d’infanzia del territorio, relativamente all’anno educativo 2018/2019. La graduatoria definitiva indica l’ammissione o meno al nido richiesto ed è divisa per strutture.

Il genitore richiedente dovrà recarsi agli uffici comunali per firmare l’accettazione o la rinuncia al posto entro e non oltre il 30 giugno.

Sul sito istituzionale del Comune di Ponsacco sono disponibili le graduatorie complete e tutte le informazioni utili, oltre che i moduli per l’accettazione o la rinuncia da compilare e consegnare entro la data stabilita.

Fino al 3 settembre è invece possibile iscrivere gli alunni ai servizi scolastici di mensa, scuolabus e pre-dopo scuola per l’anno scolastico 2018/2019. L'iscrizione dovrà essere effettuata esclusivamente con modalità on-line, accedendo all’apposito portale attraverso il sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish, cocaina e marijuana. L'uomo, 49 anni, è accusato di detenzione a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica