Attualità venerdì 07 giugno 2024 ore 12:59
Nuovi mezzi e volontari per la Misericordia

Domenica 16 Giugno la cerimonia per la vestizione di circa 15 nuovi volontari e l'entrata in servizio di quattro mezzi
PONSACCO — Circa 15 nuovi volontari e 4 nuovi mezzi per la Misericordia Ponsacco che, si legge in una nota, "Si appresta a vivere un momento di grande significato e importanza per la sua missione di aiuto e supporto alla comunità".
Un momento che sarà suggellato con la cerimonia che, domenica 16 Giugno alle 10 alla Chiesa San Giovanni Evangelista, vedrà la vestizione di circa 15 nuovi volontari e l'inaugurazione di due ambulanze e due mezzi di trasporto sociale e protezione civile, a potenziamento delle capacità operative della Misericordia di Ponsacco.
"Il Direttore Iafrate - si legge nella nota- esprime tutto il suo orgoglio e la sua gratitudine per l'arrivo dei nuovi volontari, che contribuiranno a rafforzare il legame di solidarietà e supporto che contraddistingue l'associazione. Con l'aggiunta di quattro nuovi mezzi, la Misericordia si prepara ad offrire servizi sempre più efficienti e tempestivi, pronti a rispondere alle emergenze e alle necessità della comunità con professionalità e dedizione".
“Questo significativo ampliamento delle risorse a disposizione - sottolinea il governatore della Misericordia Alberto Lemmi- testimonia l'impegno costante dell'associazione nel garantire il benessere e la sicurezza di tutti i cittadini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI