Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 11 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Corea del Nord porta alla parata militare il supermissile capace di colpire di Usa
La Corea del Nord porta alla parata militare il supermissile capace di colpire di Usa

Attualità venerdì 07 giugno 2024 ore 12:59

Nuovi mezzi e volontari per la Misericordia

Domenica 16 Giugno la cerimonia per la vestizione di circa 15 nuovi volontari e l'entrata in servizio di quattro mezzi



PONSACCO — Circa 15 nuovi volontari e 4 nuovi mezzi per la Misericordia Ponsacco che, si legge in una nota, "Si appresta a vivere un momento di grande significato e importanza per la sua missione di aiuto e supporto alla comunità". 

Un momento che sarà suggellato con la cerimonia che, domenica 16 Giugno alle 10 alla Chiesa San Giovanni Evangelista, vedrà la vestizione di circa 15 nuovi volontari e l'inaugurazione di due ambulanze e due mezzi di trasporto sociale e protezione civile, a potenziamento delle capacità operative della Misericordia di Ponsacco. 

"Il Direttore Iafrate - si legge nella nota- esprime tutto il suo orgoglio e la sua gratitudine per l'arrivo dei nuovi volontari, che contribuiranno a rafforzare il legame di solidarietà e supporto che contraddistingue l'associazione. Con l'aggiunta di quattro nuovi mezzi, la Misericordia si prepara ad offrire servizi sempre più efficienti e tempestivi, pronti a rispondere alle emergenze e alle necessità della comunità con professionalità e dedizione".

“Questo significativo ampliamento delle risorse a disposizione - sottolinea il governatore della Misericordia Alberto Lemmi- testimonia l'impegno costante dell'associazione nel garantire il benessere e la sicurezza di tutti i cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 è in servizio nell'Unità che adesso è chiamato a dirigere dopo il pensionamento del dottor Fabrizio Lazzerini: "Un grande orgoglio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Elezioni