Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:10 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 29 dicembre 2015 ore 12:00

Odeon, confermata la nuova gestione

La direzione triennale del cinema-teatro andrà a un'associazione culturale. Il contratto con l'Amministrazione è già stato firmato



PONSACCO — Il cinema-teatro Odeo ha una nuova gestione: quella dell'associazione culturale Odeon Eventi. L'associazione si era aggiudicata il bando la scorsa estate. Il contratto è stato firmato dal presidente Roberta Ceccotti, in presenza dei consiglieri dell'associazione e del vicesindaco di Ponsacco con delega alla cultura Fabrizio Gallerini.

Di Odeon Eventi fanno parte Artwork Village, Orfeo in scena, Amici della Musica, Centro studi sociali La Pira e Ute. Secondo le aspirazioni dell'assessore Gallerini, l'Odeon dovrebbe trasformarsi in un vero e proprio centro culturale, con eventi che spazino dalla proiezione di film e documentari, alla danza, le mostre, i meetings e la scienza. Al piano terra della struttura sarà inoltre collocata la nuova sede della biblioteca comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità