Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 23 febbraio 2017 ore 06:30

Parole in musica a Villa Elisa

Pierpaolo Guerrini

Ospite per una sera in biblioteca è Pierpaolo Guerrini, compositore e collaboratore di Andrea Bocelli. L'incontro è questa sera alle 21,30



PONSACCO — Parole in musica. Così si intitola l'incontro di giovedì 23 febbraio in biblioteca comunale con Pierpaolo Guerrini, compositore, ingegnere del suono e stretto collaboratore di Andrea Bocelli, di cui ha arrangiato molti dei successi. 

L’incontro con Guerrini è previsto per le 21,30. Pianista, partito come Bocelli dal piano bar, Guerrini suonò fino al 1992 con gli Homo Sapiens. Negli stessi anni conobbe Bocelli con il quale strinse il sodalizio che dura tuttora. Guerrini partecipa in pratica a ogni registrazioni di Bocelli, dalla lirica alle raccolte di cover uscite negli ultimi anni. Tra le canzoni che ha scritto per Bocelli: "Cantico", "Melodramma", "L'abitudine", "Sempre o mai". 

L’incontro con Guerrini, titolare dello Studio Centauro di Santo Pietro Belvedere, sarà introdotto dal sindaco Francesca Brogi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità