Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fiamme a Luxor: 60 italiani evacuati
Nave da crociera in fiamme a Luxor: 60 italiani evacuati

Attualità mercoledì 06 settembre 2017 ore 06:30

Ponte sull'Era, proseguono i lavori

Al via la sistemazione dei marciapiedi. L'intervento si svolgerà giovedì 7 e venerdì 8 settembre, chiuso il ponte fra il capoluogo e Val di Cava



PONSACCO — Proseguono i lavori di sistemazione del ponte sul fiume Era, fra via Chiavaccini e via Maremmana.

Dopo il rifacimento del parapetto, sostituito con dei pannelli che offrono una protezione di maggiore sicurezza, adesso è la volta della pavimentazione dei marciapiedi. Sarà infatti smantellato lo strato sconnesso andando così a migliorare il passaggio in un punto di congiunzione importante fra il capoluogo e la frazione di Val di Cava.

I lavori di riqualificazione si svolgeranno giovedì 7 e venerdì 8 settembre, giorni in cui il ponte rimarrà chiuso al traffico dalle 7 alle 19.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di resistenza e lesioni personali. L'episodio è avvenuto all'esterno di un locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità