comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 ottobre 2020
corriere tv
Conte firma il nuovo dpcm: bar e locali chiusi dalle 18

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 17:12

Premiati i centisti ponsacchini

I centisti insieme alla sindaca Brogi e all'assessore Macchi
I centisti insieme alla sindaca Brogi e all'assessore Macchi

Ricevuti dalla sindaca Brogi e dall'assessore all’istruzione Macchi quindici studenti hanno ricevuto l'applauso e un attestato. I nomi



PONSACCO — Spiegando che "100 non è solo un voto, né un semplice punto di arrivo, ma la sintesi di capacità, tanto impegno e attenzione alla propria formazione" la sindaca Francesca Brogi, insieme all'assessore all'istruzione Stefania Macchi ha premiato i giovani studenti ponsacchini che hanno preso il massimo dei voti nell'ultimo esame di maturità, negli istituti di Pontedera, Cascina e Pisa. 

La cerimonia si è tenuta nell'auditorium Meliani. Ai giovani è stato consegnato un attestato di stima. C'è stato anche un momento per ascoltare il racconto di come questi ragazzi hanno vissuto la maturità, durante la pandemia di Covid-19.

"Cari ragazzi - ha scritto Brogi su Fb - è stato emozionante ascoltarvi, tantissime strade diverse vi si apriranno da qui in avanti. Il mio augurio è che possiate percorrerle sempre con la forza di dare il massimo e la consapevolezza di essere la parte migliore della nostra società. In bocca al lupo davvero di cuore!".

Questi i nomi dei centisti: Rosamaria Alaimo, Sara Falaschi, Edoardo Mancini, Ilaria Francesca Antonelli, Alessandro Giusti, Cristina Bullari, Lisa Cerretini, Matteo Vagelli, Giulia Vittoria Orlandini, Michele Tessieri, Alessia Casieri, Viola Simoncini, Giulia Agostini, Gaia Agostini, Luca Marchiò e Virginia Piombino.

I centisti insieme alla sindaca Brogi e all'assessore Macchi

I centisti insieme alla sindaca Brogi e all'assessore Macchi



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca