Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, rissa scoppiata alla Darsena tra lanci di bottiglie e scazzottate

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 14:00

Premio ai giovani volontari dell'anno 2020

I volontari 2020
I volontari 2020

Dodici mesi di servizio civile contraddistinti dall'emergenza Covid-19, il saluto e il ringraziamento della Misericordia ponsacchina



PONSACCO — Si è concluso ieri un anno di Servizio civile per i volontari della Misericordia di Ponsacco che sono stati premiati con un attestato. Alla cerimonia era presente anche la sindaca Francesca Brogi. 

"È stato un anno difficile e insolito - hanno commentato dalla Misericordia - ma voi avete deciso di continuare il vostro percorso accanto a noi per darci una mano, ma in primis per aiutare chi più ne ha avuto bisogno, proprio per dimostrare che ognuno può fare la differenza, ma che insieme tutto è più facile".

Un anno segnato dal distanziamento, dall'uso delle mascherine, dalle restrizioni ma anche "da servizi interminabili e costantemente in ritardo per colpa della situazione pandemica. Non vi siete mai tirati indietro ed è per questo che oggi abbiamo voluto premiarvi con questi attestati, simbolo anche dell’orgoglio che ci avete fatto provare in questo percorso fatto di alti e bassi". 

"Speriamo - hanno concluso dalla Misericordia - anche noi nel nostro piccolo, di avervi insegnato qualcosa come avete fatto voi con noi e non ci resta che dirvi: ci vediamo per il prossimo turno insieme".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Cronaca