Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:50 METEO:PONTEDERA10°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 06:30

Primo Maggio al parco fra pesca, giochi, dibattiti

In occasione della Festa dei Lavoratori, il Comune e le associazioni locali ripropongono la festa a Il Cavo. Ecco il programma



PONSACCO — Anche questo anno l’amministrazione comunale organizza, in collaborazione con le associazioni cittadine, una festa al Parco Urbano il Cavo in occasione del Primo Maggio.

L'appuntamento è per domenica mattina con le prove di pesca per bambini e ragazzi fino a 14 anni, a cura di Uisp Valdera e Solidarietà e Arci Pesca, le prove di tiro con l’arco organizzate da Arcieri di sacco e giochi e prove di protezione civile a cura di Misericordia, Pubblica Assistenza e Vab. Ci sarà anche una mostra macchine ed attrezzature di Protezione civile.

Punto ristoro per pranzo e merenda con piatti freddi (primo e secondo, dolce, bibite, gelato ecc.) a cura di Arci Rinsascita ed Associazione Buon Pro. 

Si prosegue nel pomeriggio sempre con gli arcieri, la protezione civile, l’esibizione di volteggio a cavallo a cura di Club Ippico le Sbarre, mentre alle ore 15,30 spazio sindacale sul tema 70esimo del voto alle donne. Lavoro e pari dignità. A seguire, caccia al rifiuto, una caccia al tesoro un po’ particolare organizzata da associazione Eliantus- volontari per l’ambiente. Gara degli aquiloni, trucca bimbi a cura di Fantagiokando.

Per tutta la manifestazione: punto ristoro con pane, salumi, formaggio, baccelli volontà vino e bibite, mercatini oggettistica, modernariato, fiori e piante officinali e da orto, spazi giochi con giostra e gonfiabili. Musica dal vivo con orchestrine e giochi. Intrattenimento con l’organetto di Gianluca Brancatisano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna colpita da infarto è stata salvata dal pronto intervento di una pattuglia della Polizia Locale. Successivamente il trasporto in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Laura Marzini in Battaglia

Sabato 16 Ottobre 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

CORONAVIRUS

Politica