QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°25° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 luglio 2019

Attualità sabato 30 aprile 2016 ore 06:30

Primo Maggio al parco fra pesca, giochi, dibattiti

In occasione della Festa dei Lavoratori, il Comune e le associazioni locali ripropongono la festa a Il Cavo. Ecco il programma



PONSACCO — Anche questo anno l’amministrazione comunale organizza, in collaborazione con le associazioni cittadine, una festa al Parco Urbano il Cavo in occasione del Primo Maggio.

L'appuntamento è per domenica mattina con le prove di pesca per bambini e ragazzi fino a 14 anni, a cura di Uisp Valdera e Solidarietà e Arci Pesca, le prove di tiro con l’arco organizzate da Arcieri di sacco e giochi e prove di protezione civile a cura di Misericordia, Pubblica Assistenza e Vab. Ci sarà anche una mostra macchine ed attrezzature di Protezione civile.

Punto ristoro per pranzo e merenda con piatti freddi (primo e secondo, dolce, bibite, gelato ecc.) a cura di Arci Rinsascita ed Associazione Buon Pro. 

Si prosegue nel pomeriggio sempre con gli arcieri, la protezione civile, l’esibizione di volteggio a cavallo a cura di Club Ippico le Sbarre, mentre alle ore 15,30 spazio sindacale sul tema 70esimo del voto alle donne. Lavoro e pari dignità. A seguire, caccia al rifiuto, una caccia al tesoro un po’ particolare organizzata da associazione Eliantus- volontari per l’ambiente. Gara degli aquiloni, trucca bimbi a cura di Fantagiokando.

Per tutta la manifestazione: punto ristoro con pane, salumi, formaggio, baccelli volontà vino e bibite, mercatini oggettistica, modernariato, fiori e piante officinali e da orto, spazi giochi con giostra e gonfiabili. Musica dal vivo con orchestrine e giochi. Intrattenimento con l’organetto di Gianluca Brancatisano.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità