Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 22 luglio 2022 ore 10:11

Record di ascolti per Radio Sportiva

Superato il milione di ascolti giornalieri per l'emittente radiofonica ideata da Loriano Bessi e ora guidata dalla moglie, Marzia Boddi



PONSACCO — Realizza uno storico risultato, il migliore di sempre, Radio Sportiva, una radio nata poco più di dieci anni fa a Ponsacco da un’intuizione di Loriano Bessi, recentemente scomparso, ed ora guidata dalla moglie Marzia Boddi. L’ultimo dato Tavolo Editori Radio (Ter), riferito al primo semestre 2022, vede Radio Sportiva raggiungere 1.134.000 ascoltatori giornalieri in Italia. 

Un risultato che l’originale e seguitissima emittente, capace di coprire buona parte del territorio nazionale, ma che con lo streaming viene seguita in tutto il mondo, non aveva mai raggiunto dal 1 Dicembre 2010, quando Bessi la lanciò sul mercato. In questi anni, sotto la guida del direttore Michele Plastino, un gruppo di giovani giornalisti coordinati da Andrea Capretti che trasmettono da Prato, raccontano tutti i giorni in diretta lo sport a 360 gradi. 

Una realtà unica nel panorama radiofonico che ha superato il milione di ascoltatori e che sta riuscendo ad appassionare un pubblico sempre più vasto. Martedì scorso è stata organizzata una cena per festeggiare questo traguardo. 

"Un risultato che ci riempie di orgoglio ed emozione – le parole di Marzia Boddi – continueremo a seguire la strada tracciata da Bessi, con l’entusiasmo che è sempre riuscito ad infonderci e con tutto l’impegno e la passione che ha dedicato a questa realtà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità