comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 23°26° 
Domani 16°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 agosto 2020
corriere tv
In auto sul nuovo ponte di Genova: «Lavorare in quarantena è stata dura, ma non ci siamo mai fermati»

Politica martedì 16 gennaio 2018 ore 11:20

​“Russo è il tipico esempio di brutta politica”

Luca Favilli

Il capogruppo Pd in consiglio comunale Luca Favilli commenta l’adesione della lista civica “Ponsacco città di tutti” al partito Fdi



PONSACCO — “Chi propugnava e sbandierava i valori della trasparenza del civismo contro l’ipocrisia dei partiti, in realtà mentiva sapendo di mentire”. Così il capogruppo Pd Luca Favilli commenta la notizia dell’adesione della lista civica Ponsacco la città di tutti’ al partito Fratelli d’Italia.

Secondo Favilli, il capogruppo della lista civica Roberto Russo e il presidente Ruggiero avevano già dato segni di avvicinamento al partito di Giorgia Meloni.

“Consigliere Russo - scrive in una nota Favilli -, questo si è un tipico esempio di brutta politica; camuffarsi da lista civica quando il vento non tira dalla parte giusta e poi ripresentarsi al momento giusto con la vecchia divisa di ordinanza significa prendere in giro gli elettori. Ci risparmi i suoi sterili attacchi sulla presunta arroganza e incapacità della maggioranza e si concentri di più sui risultati della sua azione politica, che i fatti dimostrano ambigua e contraddittoria. Se - ha concluso il capogruppo Pd in consiglio comunale - in questi tre anni e mezzo di legislatura ha finito per perdere per strada la quasi totalità dei membri della sua lista e dei cittadini che l’hanno sostenuta ci sarà un perché e la responsabilità non sarà certo da attribuire alla maggioranza”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Imprese & Professioni

Cronaca

Sport