Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:14 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 09 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, bottiglie contro la polizia e folla: la movida ignora il coprifuoco

Politica martedì 16 gennaio 2018 ore 11:20

​“Russo è il tipico esempio di brutta politica”

Luca Favilli

Il capogruppo Pd in consiglio comunale Luca Favilli commenta l’adesione della lista civica “Ponsacco città di tutti” al partito Fdi



PONSACCO — “Chi propugnava e sbandierava i valori della trasparenza del civismo contro l’ipocrisia dei partiti, in realtà mentiva sapendo di mentire”. Così il capogruppo Pd Luca Favilli commenta la notizia dell’adesione della lista civica Ponsacco la città di tutti’ al partito Fratelli d’Italia.

Secondo Favilli, il capogruppo della lista civica Roberto Russo e il presidente Ruggiero avevano già dato segni di avvicinamento al partito di Giorgia Meloni.

“Consigliere Russo - scrive in una nota Favilli -, questo si è un tipico esempio di brutta politica; camuffarsi da lista civica quando il vento non tira dalla parte giusta e poi ripresentarsi al momento giusto con la vecchia divisa di ordinanza significa prendere in giro gli elettori. Ci risparmi i suoi sterili attacchi sulla presunta arroganza e incapacità della maggioranza e si concentri di più sui risultati della sua azione politica, che i fatti dimostrano ambigua e contraddittoria. Se - ha concluso il capogruppo Pd in consiglio comunale - in questi tre anni e mezzo di legislatura ha finito per perdere per strada la quasi totalità dei membri della sua lista e dei cittadini che l’hanno sostenuta ci sarà un perché e la responsabilità non sarà certo da attribuire alla maggioranza”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra un'auto e una moto, una ragazza di 27 anni ha perso la vita. Sul posto il 118 e la municipale, il fatto è avvenuto nel primo pomeriggio
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Roberto Colombini

Giovedì 08 Aprile 2021
Onoranze funebri
Mancini & De Santi Capannoli, Fornacette
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca