Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Cronaca venerdì 17 aprile 2020 ore 09:39

Morì a Varsavia, dopo un anno parla l'amico

Chi l'ha visto ha intervistato, dopo vari tentativi, Adrian, ragazzo nominato più volte da Salvatore Cipolletti: "Secondo me non è stato un omicidio"



PONSACCO — Nella trasmissione del 15 aprile Chi l'ha visto è tornato a occuparsi di Salvatore Cipolletti, il giovane ponsacchino morto a Varsavia un anno fa, dopo essere volato giù dal terrazzo di un appartamento al settimo piano.

Cipolletti era insieme ad amici per una breve vacanza e appena prima di morire ha scritto ad un'amica facendole il nome di un certo Adrian, un informatico che non era presente nell'appartamento. Cipolletti ha scritto anche la misteriosa parola "kurtzesagz". Parola che potrebbe essere ricondotta a un canale YouTube. L'ultimo video visto da Cipolletti è proprio di quel canale.

Dopo vari tentativi la trasmissione di Rai tre è riuscita a parlare con Adrian che ha detto la sua sulla morte del ragazzo. Secondo Adrian, tutti i ragazzi presenti nella casa, un lucchese, un croato e un polacco, oltre a Salvatore, sarebbero stati sotto l'effetto di droghe. Non c'era nessun trip sitter (una persona sobria che vigila sulle altre) e questo potrebbe aver portato alla morte di Salvatore, con il tragico volo dal terrazzo: "Io l'ho visto solo tre volte in vita mia - ha detto Adrian - era un ragazzo molto intelligente e mi piaceva parlare con lui. Secondo me non è stato un omicidio".

In Polonia i genitori del giovane sono andati insieme a Chi l'ha visto, prima dell'emergeza Coronavirus (per questo nelle immagini sono senza mascherina e non rispettano il distanziamento sociale). Qui hanno conosciuto Adrian e visitato l'appartamento dove loro figlio ha vissuto le ultime ore della sua vita.

Nella trasmissione di Sciarelli si inizia a parlare di Cipolletti dopo 2 ore e 5 minuti. La puntata, fino a mercoledì 22 aprile, è rivedibile cliccando qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità