Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan

Sport giovedì 17 ottobre 2019 ore 10:46

Un minuto di silenzio per ricordare Aureliano

Già partita la richiesta della società per ricordare Aureliano Granchi, ponsacchino doc e tifosissimo rossoblù, scomparso nei giorni scorsi



PONSACCO — Un minuto di silenzio domenica prima del fischio d’inizio di Ponsacco-Tuttocuoio. E’ così che il Ponsacco domenica, in occasione del derby con il Tuttocuoio, ricorderà Aureliano Granchi, tifoso rossoblù da sempre e nipote di Roberto Signorini, magazziniere storico del Ponsacco. Se n’è andato improvvisamente nei giorni scorsi all’età di 61 anni per un malore improvviso e la società si è subito attivata inviando immediatamente la richiesta agli organi della lega di Serie D.

“Un atto dovuto per un ponsacchino doc e un tifosissimo della squadra cittadina - hanno sottolineato il presidente Massimo Donati e il direttore generale Federico Lemmi -: con Aureliano perdiamo prima di tutto un amico con il quale era sempre piacevole fermarsi a commentare le sorti del Ponsacco, buone o cattive che fossero, sempre con il sorriso sulle labbra. Alla famiglia va il nostro abbraccio sincero e la vicinanza in questo momento di dolore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno