Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PONTEDERA11°12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità venerdì 20 ottobre 2023 ore 16:30

Snep raddoppia e lancia il polo logistico green

Il nuovo polo logistico di Snep

L'azienda per la cura della persone e dell'ambiente inaugura un nuovo spazio che ospita una ventina di collaboratori: "Lavoriamo per l'eccellenza"



PONSACCO — Uno spazio di oltre 1.600 metri quadrati nella zona industriale, a pochi passi dagli uffici aziendali: Snep, l'azienda di Ponsacco che opera nel settore del benessere della persona e dell'ambiente, inaugurerà domani, sabato 21 Ottobre alle 18, il nuovo polo logistico Snep Garden Factory.

La struttura, già da qualche giorno, ospita al suo interno una ventina di collaboratori, tra addetti al confezionamento e alla spedizione degli ordini. Il nuovo spazio, che sarà presentato alla presenza della sindaca Francesca Brogi, non sostituirà quello di Lavaiano, che sarà mantenuto come spazio di stoccaggio. 

"Lavoriamo per raggiungere l’eccellenza - ha commentato il presidente Giorgio Burgalassi - vogliamo soddisfare anche i clienti più esigenti e garantire un servizio di consegna e un'esperienza di consumo pari a quella dei più grandi market place internzionali".

L’intera costruzione è stata realizzata in ottica green e di ecosostenibilità, grazie anche al sistema di pannelli fotovoltaici e all’impianto di recupero delle acque piovane. Anche a pieno regime, infatti, il nuovo polo logistico avrà consumi energetici prossimi allo zero.

"Questa non vuole essere semplicemente una soluzione dettata dai trend del momento, ma una scelta che rispecchia il modo di essere dell’azienda - ha concluso Burgalassi - il sistema impiantistico di ultima generazione, inoltre, garantisce al suo interno un altissimo comfort climatico e acustico, per rendere ottimali le condizioni di lavoro degli addetti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Necessario il trattamento per studenti e personale scolastico del plesso di via delle Querce. L'alunno risultato positivo sta bene
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità